addio amica mia morta
Più preziosa era la luce nei tuoi occhi di tutte le rose del mondo.Le vere amiche sono quelle che non lasciano mai il tuo cuore, anche se lasciano la tua vita per un po '. Anche a distanza di anni, ricominci con loro proprio dove hai lasciato, e anche se muoiono non sono mai morte nel tuo cuore.
sconosciuto
L'unico momento in cui un addio è doloroso è quando sai che non lo dirai mai più
Pensavo di essere più forte di una parola, ma ho appena scoperto che doverti dire addio è di gran lunga la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Non mi dimenticherò di me amica speciale.
Una persona che si allontana da questa terra non se ne va mai veramente, perché è ancora viva nei nostri cuori e nelle nostre menti, attraverso di noi vive.
Non so spiegare quanto mi mancherai davvero. Sei stata una fonte di ispirazione per il mondo intero. Eri piena di fede, coraggio e forza. Ti auguro l'addio nel vostro viaggio verso l'eternità. Non sarai mai dimenticata, riposa in pace.
lettera d'addio per un amico morto
lettera 1Dire addio non fa per me. Anzi, dirò che non vedo l'ora di rivedere il mio amico, ogni volta che mi viene in mente attraverso una frase, una battuta, o qualsiasi altro particolare che lo ricordi. Queste sono le cose che ci terranno vicini nonostante la morte.
L'amicizia trascende la morte. I ricordi creati non saranno mai dimenticati e lasciano un'impronta duratura su coloro che hanno lasciato, tale da renderle persone migliori.
Ciò che ci attraversa è un silenzio, una quieta tristezza, il desiderio di un giorno in più, una parola in più, un tocco in più. Potremmo non capire perché hai lasciato questa terra così presto, o perché te ne sei andato prima che fossimo pronti a dire arrivederci, ma a poco a poco cominciamo a ricordare non solo che sei morto, ma che hai vissuto. E che la tua vita ci ha regalato ricordi troppo belli da dimenticare.
Mi manchi. Un po' troppo, un po' troppo spesso e un po' di più ogni giorno. Addio caro amico.
lettera di addio ad un'amica morta
Oggi ci riuniamo per celebrare la vita straordinaria di una donna che è stata molto più di una semplice amica; era un'ispirazione, un mentore, un faro di forza e gioia incrollabili. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nelle nostre vite, ma il suo spirito radioso continua a brillare nei nostri cuori, guidandoci, proprio come ha sempre fatto.Era una donna di eccezionale coraggio e tenacia, una donna la cui storia di vita era fonte di ispirazione quanto la sua anima. Aveva una capacità unica di connettersi con le persone a un livello che trascendeva l’ordinario. Ascoltò con il cuore, capì con l'anima e pronunciò parole che avevano il potere di guarire, ispirare ed edificare. Era un'amica che ci è stata accanto nei momenti di dolore, ha festeggiato con noi nei momenti di gioia e ci ha incoraggiato quando dubitiamo di noi stessi.
Era il tipo di donna che faceva di tutto per aiutare gli altri, anche quando lei stessa era nel bisogno. Ci ha insegnato che la vera misura del successo non è ciò che hai nella tua vita, ma chi hai nella tua vita. Trovò la sua più grande gioia nella felicità di coloro che amava e il suo più grande successo nel loro successo.
Mentre siamo qui oggi, non soffermiamoci sul dolore della sua partenza, ma celebriamo la sua vita, il suo amore e il suo spirito. Ricordiamola non solo come un'amica, ma come un'ispirazione, una luce guida.
Portiamo la sua memoria nel nostro cuore, viviamo i suoi insegnamenti nelle nostre azioni e diffondiamo il suo amore nella nostra vita.
Era solo un'amica; era una forza della natura che ha cambiato il mondo intorno a lei. Era una donna che credeva nel potere dell'amore e della gentilezza e che viveva la sua vita ispirando gli altri a credere la stessa cosa.
Mentre le diamo l'addio oggi, ricordiamola per quello che era veramente: una donna straordinaria, un'amica ispiratrice e un faro di luce che continuerà a brillare nei nostri cuori. Il tuo spirito vivrà nei nostri ricordi, nelle nostre storie e nell'amore che hai così generosamente condiviso con noi. Riposa in pace, cara amica. Ci mancherai, ma non sarai dimenticata.
parole in ricordo di un amico scomparso
Quanto sono fortunato ad avere qualcosa che rende così difficile dire addio.Winnie the Pooh
Come è una storia, così è una vita: non quanto è lunga, ma quanto è bella, è ciò che conta.
Seneca
Il dolore è il prezzo che paghiamo per l'amore
Colin Murray Parkes
Se le persone che amiamo ci vengono rubate, il modo per farle vivere è non smettere mai di amarle.
James O'Barr
Forse non sono le stelle, ma piuttosto le aperture in Cielo dove l'amore dei nostri perduti si riversa e risplende su di noi per farci sapere che sono felici.
Anonimo
Ciò che lasci alle spalle non è ciò che è inciso nei monumenti di pietra, ma ciò che è intessuto nella vita degli altri.
un pensiero per un'amica che non c'è più
Non ho mai saputo quanto fossero dolorosi gli addii finché la morte non ti ha portato via da me. Riposa in pace, mia cara! La perdita di un amica come te è qualcosa che non potrà mai essere recuperato. Sei sempre stata una parte importante della mia vita. Adesso te ne sei andata. Prego per la tua anima defunta!Nel giardino della memoria, nel palazzo dei sogni... è lì che io e te ci incontreremo.
Lewis Caroll
Siamo sempre stati insieme nella buona e nella cattiva sorte. Anche se oggi lasci questa terra senza di me, ma un giorno ti incontrerò lì.
Colui che se n'è andato, così ne amiamo solo la memoria, rimane con noi, più potente, anzi, più presente dell'uomo vivente.
Antoine de Saint-Exupéry.
Gli addii sono solo per chi ama con gli occhi. Perché per chi ama con il cuore e con l'anima non esiste la separazione.
Rumi
Sempre nei nostri cuori.
Andata ma non dimenticata.
Possano i venti del cielo soffiare dolcemente e sussurrarti all'orecchio, mia eterna amica. Sarai sempre nel mio cuore.
La morte lascia un dolore che nessuno può guarire.
L'amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.
La tua vita è stata una benedizione, la tua memoria un tesoro.
Il meglio deve ancora venire.
Beati quelli che piangono, perché saranno consolati.
Matteo 5:4
Il sole è tramontato su una vita incredibile.
È difficile dimenticare qualcuno che mi ha dato così tanto da ricordare.
frasi per chi è volato in cielo
Ricordati di me e sorridi, perché è meglio dimenticare che ricordarsi di me e piangere.Dr. Suess
Sei stato una amica nel bene e nel male, nelle gioie e nei dolori sei stata al mio fianco. addio amica più cara.
Dire addio non significa nulla. È il tempo che abbiamo trascorso insieme che conta.
Gli addii ti fanno pensare. Ti fanno capire cosa hai avuto, cosa hai perso e cosa hai dato per scontato .
Ritu Ghatourey
Credo che i migliori amici non dovrebbero salutarsi. Pertanto, accetta questo messaggio di addio come una mera formalità. Addio amico mio!
Alcune persone entrano nelle nostre vite e se ne vanno rapidamente. Alcuni rimangono per un po', lasciano impronte nei nostri cuori e non siamo mai più gli stessi.
Flavia Weedn
ricordo per un amico scomparso
Quanto ti amiamo e ci manchi e vorremmo che tu fossi qui.Ti terrò nel mio cuore finché non potrò tenerti di nuovo in paradiso.
Vivere nei cuori che ci lasciamo alle spalle non è morire.
Non c'è piede troppo piccolo che non possa lasciare un'impronta in questo mondo.
Quelli che amiamo non se ne vanno, Camminano accanto a noi ogni giorno, invisibile, inascoltati, ma sempre vicini, ancora amati.
Tutte le morti sono improvvise, non importa quanto possa essere graduale la morte.
Coloro che amiamo non ci lasciano mai veramente. Ci sono cose che la morte non può toccare.
Quando qualcuno che ami diventa un ricordo, il ricordo diventa un tesoro.
La vita dei morti è riposta nel cuore dei vivi
Cicerone
Poiché la vita e la morte sono una cosa sola, proprio come il fiume e il mare sono uno.
Kalil Gibran
Ovunque sia stata un'anima bella c'è una scia di bei ricordi.
Vedere la morte come la fine della vita è come vedere l'orizzonte come la fine dell'oceano.
L'unico modo per superare una morte è vederla come una vita completata, invece che come una vita interrotta.
I morti non muoiono mai veramente. Semplicemente cambiano forma.
Troveremo la pace. Ascolteremo angeli, vedremo il cielo luccicante di diamanti.
Anyon Chekov
lettera ad un amico morto
Oggi ci riuniamo per rendere omaggio a un amico che per noi era più di un semplice nome. Era un faro di speranza, un pilastro di forza, un compagno nella gioia e nel dolore e, soprattutto, era una famiglia. La sua perdita ha creato un vuoto nei nostri cuori che non può essere riempito, ma la sua eredità sopravvive nei ricordi che abbiamo condiviso e nelle lezioni che abbiamo imparato da lui.Hai avuto una vita straordinaria, piena di momenti indimenticabili e gioie semplici.
Avevi il tipo di umorismo che poteva illuminare una stanza, il tipo di sorriso che ti faceva sentire che tutto sarebbe andato bene.
Eri non era solo un amico, ma un mentore per molti di noi. Ci ha insegnato la resilienza di fronte alle avversità, l’importanza di seguire le nostre passioni e la bellezza dei piaceri semplici della vita. Avevi la capacità speciale di far sentire ogni persona ascoltata e apprezzata. Sapevi trasformare una giornata ordinaria in una giornata straordinaria con la tua risata contagiosa, le tue conversazioni penetranti e la sua sconfinata generosità.
La sua perdita ha lasciato un vuoto nei nostri cuori, ma in questo dolore troviamo conforto nei ricordi che abbiamo condiviso, nelle risate, nelle lacrime, nei momenti tranquilli, nei festeggiamenti rumorosi.
Riposa in pace, caro amico. Ci mancherai per sempre, ma il tuo spirito vivrà per sempre nei nostri cuori.