frasi di Charles Bukowski sulle donne
Qualsiasi stronzo può inseguire una gonna, l'arte richiede disciplina.Ciò che vuole una donna è una reazione. Ciò che un uomo vuole è una donna.
Poche belle donne erano disposte a indicare in pubblico che appartenevano a qualcuno.
Ti ho amato come un uomo ama una donna che non tocca mai, a cui scrive solo, di cui tiene piccole fotografie.

È pazza ma è magica. Non c'è bugia nel suo fuoco.
Ogni donna è diversa. Fondamentalmente, sembrano essere una combinazione del meglio e del peggio, sia magiche che terribili. Sono contento che esistano, comunque.
Mentre gli uomini guardavano il calcio professionistico o bevevano birra o bowling, loro, le donne, pensavano a noi, si concentravano, studiavano, decidevano...
C'è sempre una donna che ti salva da un'altra, e mentre quella donna ti salva si prepara a distruggere
Molti bravi uomini sono stati messi sotto il ponte da una donna.
Una volta che una donna si rivolta contro di te, dimenticala...
Eppure le donne, le brave donne, mi hanno spaventato perché alla fine volevano la tua anima, e ciò che era rimasto della mia, volevo tenerlo.
Ci sono donne che possono farti sentire di più con i loro corpi e le loro anime, ma queste sono esattamente le stesse donne che gireranno il coltello verso di te proprio di fronte alla folla. Certo, me lo aspetto, ma il coltello taglia ancora.
Charles Bukowski
frasi di bukowski su vita felicità e amore
Non chiediamo nemmeno la felicità, solo un po' meno dolore.Inizi a salvare il mondo salvando un uomo alla volta; tutto il resto è grandioso romanticismo o politica.
Mostrami un uomo che vive da solo e ha una cucina perennemente pulita, e 8 volte su 9 ti mostrerò un uomo con qualità spirituali detestabili.
Il sesso è prendere a calci la morte nel culo mentre si canta.
Sono stato trattato meglio di quanto avrei dovuto essere, non dalla vita in generale né dal meccanismo delle cose, ma dalle donne.
Un amore del genere era una malattia grave, una malattia dalla quale non si guarisce mai del tutto.
È possibile amare un essere umano se non lo conosci troppo bene.
Se stai perdendo la tua anima e tu lo sai, allora hai ancora un'anima da perdere.
Dee Dee sapeva che quello che è successo a uno è successo alla maggior parte di noi. Le nostre vite non erano così diverse, anche se ci piaceva pensarlo.
Charles Bukowski
Vivevo con una barretta di cioccolato al giorno: costava un centesimo. Ricordo sempre che la barretta di cioccolato si chiamava Payday. Quello era il mio giorno di paga. E quella barretta di cioccolato aveva un sapore così buono, di notte ne prendevo un morso, ed era così bello.
frasi di bukowski
Le puttane sono naturaliPossono amarti, poi qualcosa si trasforma in loro. Possono vederti morire in una grondaia, investito da un'auto e ti sputeranno addosso.
Un intellettuale dice una cosa semplice in modo difficile. Un artista dice una cosa difficile in modo semplice.
Moriremo tutti, tutti noi; che circo! Questo da solo dovrebbe farci amare l'un l'altro, ma non è così. Siamo terrorizzati e appiattiti dalle banalità. Siamo divorati dal nulla.
Posso rilassarmi con i barboni perché sono un barbone. Non mi piacciono le leggi, la morale, le religioni, le regole. Non mi piace essere plasmato dalla società.
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, semplicemente perché ti senti bene, molto bene, quando le sei vicino.
Il genio potrebbe essere la capacità di dire una cosa profonda in modo semplice.
Mostrami un uomo che vive da solo e ha una cucina perennemente pulita, e 8 volte su 9 ti mostrerò un uomo con qualità spirituali detestabili.
frasi bukowski donne
Eppure, continuavo a pensare a Lydia. Le parti buone della nostra relazione sembravano un topo che camminava e mi rosicchiava l'interno dello stomaco.Quando ero ubriaco e Lydia era pazza, eravamo quasi alla pari.
Dee Dee ha versato un altro bicchiere di vino. Era buon vino. Mi piaceva. Era bello avere un posto dove andare quando le cose andavano male. Mi sono ricordato dei primi giorni in cui le cose sarebbero andate male e non c'era nessun posto dove andare. Forse era stato un bene per me. Quindi. Ma ora non ero interessato a ciò che era buono per me. Ero interessato a come mi sentivo e come smettere di sentirmi male quando le cose andavano male. Come ricominciare a stare bene.
Charles Bukowski
Ma di tanto in tanto, una donna si avvicina, piena di fiori, una donna che esplode dal suo vestito ... una creatura sessuale, una maledizione, la fine di tutto.
Non c'è niente di peggio che essere al verde e lasciare che la tua donna ti lasci. Niente da bere, niente lavoro, solo i muri, seduti lì a fissare i muri e pensare. È così che le donne si sono vendicate di te, ma ha ferito e indebolito anche loro. O così mi piace credere.
Charles Bukowski
A poco a poco mi sono reso conto che la mia comprensione delle donne va solo per quanto riguarda il piacere.
Quando una donna sexy incontra un eremita, uno di loro cambierà.