frasi di perdono dopo un litigio
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l’amicizia, chiarisce i dubbi, è un rimedio contro l’odio, non è mai un segno di debolezza.Romano Battaglia
Mi scuso con le persone cui ho fatto del male e ho deluso. Solo ora mi sono reso conto di avere sbagliato.
Solo adesso che rischio di poter perdere una persona speciale come te ho deciso di mettere da parte il mio orgoglio e chiederti scusa dal profondo del mio cuore.
Scusami per averti ferito con le mie parole dette con leggerezza e superficialità. Ti chiedo l'immenso piacere di lasciare andare ciò che ho detto e di perdonarmi.
So che non sarà facile ottenere il tuo perdono. Se potessi tornerei indietro e non rifarei mai lo stesso errore, ma purtroppo è impossibile. L'unica cosa che posso fare è scusarmi e chiederti perdono.
altre frasi di scuse per farsi perdonare ...
Si perdona finché si ama
François de La Rochefoucauld
Siamo tutti impastati di debolezze e di errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge di natura.
Voltaire
frasi di scuse per farsi perdonare dopo un litigio
Vorrei chiederti di scusarmi e mi piacerebbe che tu capisca quanto sono pentito. Il pensiero di averti fatto soffrire mi è insopportabile, ed è per questo che ti chiedo una nuova opportunità per dimostrarti quanto sei importante per me.
Ciao amore, so che non esiste ragione per cui tu possa perdonarmi, ma se chiedi al tuo cuore forse ne troverà una.
Ultime frasi per chiedere scusa e farsi perdonare ...
Ti chiedo scusa per come mi sono comportata con te e per le cose che ti ho detto. Non so cosa è successo, so solo che non vorrei perderti per niente al mondo.
Il perdono libera l’anima, cancella la paura. Ed è per questo che il perdono è un’arma così potente.
Nelson Mandela
messaggi di scuse dopo un litigio
Accetta le mie scuse e non serbare rancore nei miei confronti. So di non avere scuse perciò, ti prego, trovane una tu per me.Sono triste oera che ti ho perso. La vita senza la tua amicizia adesso è buia. Se riesci a capire quanto sto soffrendo, ti prego di perdonarmi.
Il primo a chiedere scusa è il più coraggioso. Il primo a perdonare è il più forte. Il primo a dimenticare è il più felice.
Scusami se ti amo, scusami se questo amore mi ruba la razionalità... e mi lascia nel bel mezzo del delirio dei sensi... scusami se sbaglio, ma amami perchè lo ammetto
Perdonami per ciò che ti ho fatto, perdonami per ciò che ti ho detto... ma fallo, perchè non mi perdonerei mai di aver perduto il mio amore!