lettera commovente a mia sorella maggiore
A mia sorella, Non lo dico abbastanza, e non credo che potrei mai farlo, ma ti voglio un mondo di bene. Non riesco ad esprimere quanto sono stato fortunato ad averti come sorella, ma non ti scambierei per nulla al mondo. Sei una persona sana, bella, intelligente e fantastica capace di fare grandi cose per se stessa e per gli altri.Grazie per ascoltarmi sempre quando nessun altro lo farebbe. Grazie per aver capito cose che nessun altro potrebbe. Grazie per avermi mostrato nuove prospettive su cose che potevo vedere solo dal mio punto di vista. So che potrò sempre contare su di te, ma sappi anche tu che quando avrai bisogno, io ci sarò sempre.
Sarò sempre qui per te. Non importa quale sia l'ora del giorno, dove ti trovi, dove sono io, il tipo di problema o se abbiamo litigato. Spero che tu sappia che puoi dirmi qualsiasi cosa con la certezza che non lo dirò a nessuno e non ti giudicherò. Sarò sempre qui a prenderti quando cadrai e ad asciugarti le lacrime dagli occhi. Puoi contare su di me.
So che a volte litighiamo; tutti abbiamo le nostre differenze e i nostri difetti, ma le superiamo sempre. Grazie per essere mia sorella, oltre che la mia migliore amica.
Tuo fratello
lettera ad una sorella
Cara sorella, Essere tuo fratello/sorella è la fortuna più incredibile che la vita mi abbia offerto. Una amica sempre con me con cui ho condiviso tutto, che sarà sempre al mio fianco, qualunque cosa accada.Come tuo fratello, vorrei che tu imparassi dai miei errori. Per favore, non accontentarti delle cose che non vuoi davvero, hai un'anima bella e non meriti altro che il meglio in assoluto. Spero che rimarrai sempre fedele a te stessa, ai tuoi progetti e alla tua natura. Soprattutto, non rinunciare mai ai tuoi sogni. Per favore, non cambiare mai. Sei la persona più pura e onesta che abbia mai conosciuto. In un mondo in continua evoluzione e continui cambiamenti, abbi la forza di essere coerente.
Spero che sorriderai sempre. Durante alcuni dei momenti più difficili della mia vita, eri lì ad ascoltarmi con il sorriso sulle labbra, dandomi la forza di superarli. Ti auguro di capire quale ispirazione è stata per me la tua vita e spero che continuerai a ispirarmi. Tutto quello che hai fatto, per cui hai lavorato così duramente, è un esempio che è sempre presente in me. Ti voglio bene più di quanto tu possa mai immaginare e potrai sempre contare su di me.
Tuo fratello/sorella
lettera per una sorella
Cara sorella,da tempo pensavo di scriverti. Essere tuo fratello/sorella è sempre stato un orgoglio per me. Mi sento così fortunato ad esserlo, perchè sei la persona più bella che abbia mai conosciuto.
La tua natura gentile ti rende più speciale. Il tuo atteggiamento premuroso e la tua generosità sono qualcosa che non si trovano spesso nella vita. Sei una bella donna con un'anima bellissima. La tua forte forza di volontà ti da coraggio per combattere tutti i problemi. Sei quella sorella che ogni [fratello/sorella] sogna. Ricordo ancora i nostri giorni d'infanzia. La tua cattiveria era ciò che amavo di più. Non potrò mai dimenticare i giochi e le scoperte fatte insieme.
A casa sei ancora il tesoro di tutti, e sapere che sei a così tanti chilometri di distanza ci fa soffrire certe volte. Ma poi ci rallegriamo subito perchè sappiamo che sei felice e stai facendo la tua strada.
Vorrei che tu fossi con noi qui, ma anche le tue responsabilità non possono essere negate. Sei sempre stato una persona molto responsabile. A differenza della maggior parte dei bambini del quartiere, eri una persona molto premurosa sin dalla nostra infanzia.
Il tuo amorevole fratello/sorella
lettera ad una sorella speciale
Cara sorella,Mi hai sempre voluto bene e non ho mai realizzato pienamente quanto. Ti sei presa cura di me incondizionatamente ed hai sempre cercato di aiutarmi. Che si trattasse di salvarmi dai rimproveri di mamma e papà, o di impedirmi di essere punito a scuola, o di salvarmi nascondendo i miei guai, tu sei stata sempre dalla mia parte.
Mi hai insegnato che nascondere il male è un errore più significativo che commetterlo. È solo grazie a te che ho potuto imparare dai miei errori e diventare una persona migliore, giorno dopo giorno.
Ti stimo molto, e non potrò mai ripagarti per quanto hai fatto per me. Il legame che condividiamo è davvero uno dei più puri.
Nessuno ci ha insegnato a volerci bene come ce ne vogliamo, è un sentimento naturale che continua a crescere ancora oggi. Nella mia vita non riesco ad immaginare regalo migliore di avere te al mio fianco, per sempre. Ti voglio bene con tutto il cuore.
Un abbraccio.
lettera compleanno sorella
Cara sorella,Voglio farti sapere che Dio ti ha creato appositamente per essere mia sorella. Mi hai mostrato cosa significa davvero essere una vera sorella, quindi ho più di un milione di motivi per festeggiarti oggi. Sei stata così buona con me, e non ti scambierei con tutto l'oro del mondo.
Grazie mille per avermi sempre saputo mettere di buon umore anche quando non lo ero.
Mentre festeggi il tuo compleanno oggi prego perché si realizzino tutti i desideri del tuo cuore, e che continuerai a raggiungere i tuoi sogni ed i tuoi obiettivi nella vita.
Auguri alla tua nuova era, un abbraccio!
Cara sorella,
anche se sei cresciuta così tanto, c'è ancora una cosa che rimarrà sempre la stessa: il mio amore per te.
In questo pazzo mondo frenetico a volte è difficile trovare il tempo per se stessi, ma per te troverò sempre il tempo. Grazie per essere nella mia vita.
Se c'è una cosa che vorrei regalarti per il tuo compleanno, è la felicità. Hai passato dei momenti difficili negli ultimi anni, ma posso dire che c'è un futuro migliore davanti a te. Man mano che cresci e prendi le tue decisioni, ricordati di rimanere felice. Ti voglio bene!
lettera compleanno sorella maggiore
Cara sorella maggiore,Sì, sei mia sorella, ma voglio anche farti sapere che hai conquistato un posto speciale nel mio cuore con tutto ciò che fai. Le tue parole di consiglio e incoraggiamento mi hanno davvero aiutato a ottenere molto in questa vita. Essere cresciuto/a con te è tra le cose di cui sono sempre grato/a.
La tua natura gentile e generosa mi ha fatto realizzare che una sorella come te è rara. L'aggiunta di un altro anno alla tua età ti porterà generose benedizioni e porte aperte. Trascorri un compleanno pieno di divertimento.