lettera ai genitori commovente
lettera ai genitori dai figli per anniversario
Cari mamma e papà,vi scrivo queste poche righe per farvi gli auguri di anniversario, ed approfitto anche per farvi sapere quanto mi mancate e siete nei miei pensieri. Papà, so che non parli molto e, in un certo senso, l'ho sempre apprezzato. La mamma era più tipo da dirmi cosa fare e come fare le cose, ma tu eri sempre il tipo da insegnare con l'esempio. Siete stati complementari nel garantirmi la massima felicità possibile ma anche il rispetto dei valori e delle regole. Una delle lezioni più importanti che ho imparato da voi è stata l'importanza di mantenere la parola data e di essere onesti con gli altri. Di giocare pulito, sempre. Non sarei l'uomo che sono oggi senza la vostra guida e il vostro amore.
Vi voglio bene! Vostro figlio.
Cari mamma e papà,
Mentre scrivo questa lettera a entrambi, non riesco a trovare le parole per esprimere la mia gratitudine per avermi messo a questo mondo. Credo di non mancare di modestia se dico che ho i genitori ideali. Dal momento che sono nato, avete fatto il massimo sforzo possibile per rendere felice ogni momento della mia vita. Certo non sempre è possibile riuscirci, ma in ogni caso ho ammirato i vostri sforzi. Anche se qualche volta ho combinato dei guai, non mi avete mai fatto sentire mancare la vostra fiducia, e mi avete guidato verso la soluzione dei problemi. Vi mando un abbraccio fortissimo.
Cara madre e caro padre,
Grazie per esserci stati quando ho mosso i primi passi nel mondo e per avermi tenuto per mano fino a quando ho potuto camminare con le mie gambe. Non c'è modo in cui potrei ripagarvi per tutto quello che avete fatto per me, apprezzo soprattutto il duro lavoro per crescermi e i sacrifici che avete fatto, economici e non solo. Non sarei quello che sono oggi senza di voi.
lettera di ringraziamento ai genitori
Cari genitori, vorrei ringraziarvi per essere stati sempre presenti e disponibili durante i miei anni di crescita. Avevo bisogno di voi vicino solo per assicurarmi che gli errori che avevo commesso non sarebbero stati ripetuti. Era molto importante per me sapere che alle spalle avevo qualcuno che mi sosteneva. Sapevo che eravate lì in ogni fase del mio percorso di crescita, per ogni vittoria o fallimento. Non mi avete mai spinto a prendere determinate strade che avrebbero portato a maggiori errori in futuro.Un abbraccio!
Anche se sono lontano da voi, mi mancate entrambi e penso spesso a voi. Mi fa davvero piacere pensare ai momenti felici dell'infanzia nella casa in cui sono cresciuto. Come genitori, mi avete regalato il regalo migliore che i figli possano chiedere: una infanzia felice. Per questo non finirò mai di ringraziarvi, e per tutti i sacrifici fatti per mandare avanti la famiglia e per mandarci a scuola. La vita lontano da casa, comunque, procede molto bene e sono soddisfatto/a del lavoro e delle amicizie. Non vedo di riabbracciarvi! Con affetto,
bellissima lettera di un figlio ai genitori
Cara mamma e caro papà,Di solito non faccio cose del genere, ma ho pensato che questa lettera potesse essere un buon modo per parlarvi. Anche se quando si parla dei miei problemi divento un po' scontroso, voglio che sappiate che apprezzo i vostri tentativi di aiutarmi. Ed anche se non potete intervenire direttamente, la vostra vicinanza mi aiuta e mi da forza. Mi sto impegnando per fare in modo di ottenere risultati migliori d'ora in poi, odio deludervi! Grazie ancora per tutte la fiducia e le occasioni che mi date. Vi voglio bene, vostro figlio.
Grazie per tutti i sacrifici che avete fatto per permettermi di avere una vita migliore. So che ci sarete sempre per me, ma sappiate anche che io ci sarò per voi. Siete i migliori genitori che si possano desiderare. So che non è sempre stato facile per voi, ma avete sempre fatto del vostro meglio. Siete la ragione per cui sono quello che sono, quindi grazie di avermi reso quello che sono oggi. Vi voglio bene fino al sole e ritorno! Un abbraccio,
Vostro figlio.
lettera di una figlia ai genitori
Cari genitori,Anche se a volte non voglio che mi siate a fianco e vorrei cavarmela da sola, apprezzo comunque i vostri tentativi. E' bello sapere che qualcuno pensa sempre a te e farebbe qualsiasi cosa per aiutarti. Grazie anche per non avermi fatto pesare i miei errori durante il cammino. L'amore dei genitori nei confronti dei figli è puro e disinteressato, è questo che lo rende così speciale. Mi sento fortunato ad avervi come genitori, non vi scambierei per tutto l'oro del mondo. Con affetto, vostra figlia.
Cari mamma e papà,
vi scrivo in questa occasione speciale per dirvi che sto bene e che non vedo l'ora di riabbracciarvi. Adesso che non viviamo più insieme sento la vostra mancanza, e penso sempre che non vi ho mai ringraziato abbastanza per l'amore con cui mi avete cresciuta e per i sacrifici e il duro lavoro fatti per non farmi mancare niente, fino alla fine degli studi e alla ricerca di un lavoro. Vi voglio un mondo di bene,
vostra figlia.
lettere per la mamma
lettera per una mammaCara mamma,
grazie per tutte le volte che mi hai tenuto per mano, per avermi amato con tutto il cuore, anche quando nessuna parte di me voleva, e quando nessuna parte di me era in grado di farlo. Per aver visto attraverso la mia anima, quando non avevo la capacità di farlo. Per aver ascoltato il mio cuore, per averlo confortato, non avergli mai fatto credere di essere solo. Grazie per avermi guarito ogni volta. Per aver preso la mia tristezza e averla fatta tua. Per alleggerire ogni fardello. Per aver condiviso le mie lacrime con me. Grazie per amarmi. Grazie per avermi mostrato cosa significa veramente amore incondizionato.
Grazie per essere mia madre.
Con amore,
Cara mamma,
grazie per avermi sempre incoraggiato a fare le mie scelte e prendere le mie decisioni in autonomia. So che crescere può essere difficile e apprezzo il fatto che mi abbia permesso di trovare la mia strada. Grazie anche per aver accettato i miei amici e il mio ragazzo nelle vostre vite. Mi sono sempre sentita capita, amata e curata, e questo è uno dei motivi per cui ho potuto fare così tanto nella mia vita. Non mi hai mai ostacolato mentre inseguivo i miei sogni, anzi hai sempre creduto in me anche quando sembrava che tutto andasse storto. Non so cosa sarei senza di te. Ti vorrò bene per sempre,
Un abbraccio!
dediche per la mamma
Cara mamma, hai reso la mia vita speciale. Mi hai mostrato i modi di vivere, sono contento che tu sia colei che mi ha dato la vita.Nessuno prende il posto della tua amma, solo lei ti protegge e lavora per te giorno e notte.
lettera per ringraziare i genitori
per regalo di compleanno
Cari mamma e papà,Spero che stiate bene entrambi! Vi scrivo questa lettera per ringraziarvi di aver inviato un regalo a sorpresa per il mio compleanno. Mi avete reso davvero felice! Ne avevo davvero bisogno. Come sempre, mi capite e posso contare su di voi. Il primo compleanno lontano da casa sarà un pò strano senza di voi, mi mancherà il nostro modo di festeggiare e stare insieme in occasione di questi eventi. Tornerò a casa per le vacanze... ricordatevi che vi voglio un mondo di bene. A presto!
Con amore
lettera ai genitori dai figli
Volevo prendermi un momento per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto il vostro sostegno e amore nel corso di tutta la mia esistenza. Siete sempre stati un esempio ispiratore di forza, coraggio e gentilezza. Mi avete insegnato così tanto su come essere una brava persona e sono così orgoglioso di tutto ciò che avete realizzato nella vostra vita. Siete riusciti ad avere una casa tutta per noi e a pagare i miei studi, e soprattutto mi avete regalato una infanzia felice e spensierata. Siete sempre stato al mio fianco quando avevo più bisogno di voi, ogni anno che passa mi sento più privilegiato dalla vostra presenza nella mia vita.Non vedo di riabbracciarvi! A presto!
ringraziamenti ai genitori
Non c'è amicizia, nessun amore, come quello del genitore per il figlio.Henry Ward Beecher
Non darò mai per scontato quanto sono stato fortunato; Perché quando si tratta di genitori, mamma e papà, siete i migliori!
Siete quelli che mi hanno mostrato tutto quello che so. Siete quelli che mi hanno insegnato a sognare e a lavorare sodo per questo. per tutto questo, con questo messaggio vi ringrazio!