frasi spiritose per collega che va via
Sai, il 90% dei ragazzi saluta le loro mogli prima di uscire di casa. Ma tu, amico mio, stai salutando questo posto mentre ti avventuri fuori!Avere colleghi fantastici è una dannata dipendenza. Ora che ti stai tirando indietro, lavorare con qualcun altro sarà come cercare di destreggiarsi tra palle da bowling fiammanti! Arrivederci.
Ora che te ne vai, le spese aziendali si ridurranno magicamente, la produttività salirà alle stelle, le scadenze si inchineranno e l'efficienza supererà i record. Si, come no! Aspettati l'esatto contrario, amico mio. Addio!
Se dovessi farti un ultimo scherzo prima di salutarti, legherei di nascosto le gambe alla tua scrivania in modo che tu non possa scappare. Ma non lo farò, perché sono una brava persona. Addio, artista della fuga!
Caro collega, sei stato un salvatore e una grande compagnia. Ma dicci quanti soldi guadagni in più nella tua nuova azienda!
Le grandi leader come te hanno un impatto sul loro posto di lavoro ed è ovvio che hai influenzato positivamete molte persone. Grazie anche per la dedizione e il duro lavoro.
Grazie di tutto. Mi mancherai davvero. Hai contribuito molto alla nostra azienda e questa conoscenza ci mancherà!
frasi per salutare un collega che va via
Non possiamo ancora credere che ci stai lasciando! Sono sicuro che rimarremo in contatto ovunque tu lavorerai. Sei stato il mio collega preferito e sono davvero felice per la tua prossima opportunità. Sono sicuro che hai un futuro brillante e che sei destinato a essere una persona di successo.Grazie per aver portato felicità e produttività in questo posto di lavoro. La tua risata era contagiosa. Spero che le nostre strade si incrocino di nuovo in futuro. Buona fortuna!
Mi mancherà il miglior membro della nostra squadra. Sei stato un collega straordinario e ci hai sempre motivato. Spero che continuerai a fare lo stesso con il tuo nuovo lavoro.
Il lavoro non sarà lo stesso senza di te. Ti ricorderò come il miglior collega ma soprattutto come un carissimo amico di cui potermi fidare per qualsiasi cosa. Sei una persona meravigliosa. Che tu possa avere successo nel tuo nuovo ruolo lavorativo.
Ho adorato ogni giorno di lavoro grazie a te. Grazie per la tua guida e supporto.
Grazie per essere stato un amico affidabile sul posto di lavoro. Sentiti libero di contattarmi ogni volta che hai qualche problema.
lettera ad una collega che va via
La notizia della tua decisione di lasciare l'azienda ci ha sorpreso tutti.Ci mancherai, ma ci rendiamo conto che ti aspettano opportunità e sfide entusiasmanti.
È stato un onore essere tuo/a collega in tutti questi anni.
Abbiamo tutti beneficiato della tua intelligenza e saggezza e ti auguriamo ogni successo nel tuo percorso professionale. Immagino che il vecchio detto che "tutte le cose belle devono finire" sia vero. Ricorderemo a lungo il duro lavoro e i momenti felici che abbiamo condiviso. Sei stata una persona speciale della nostra squadra. I migliori auguri, e continua così.
frasi per un collega che va via
Mi mancherà vederti in ufficio. Ti auguro tutto il meglio per il tuo nuovo lavoro e per i tuoi impegni futuri!E' stato un piacere lavorare con te. Congratulazioni per il tuo nuovo lavoro. Ti auguro tutto il meglio.
Ti auguriamo buona fortuna per il prossimo passo della tua carriera.
Sono così felice di sapere della tua nuova opportunità, ma mi dispiace perderti in squadra. Ti auguro tutto il meglio per il tuo nuovo capitolo!
Ci manchi già. Abbi cura di te e buona fortuna!
Hai lasciato il segno qui ora tocca a quello successivo! Buona fortuna!
Mi è davvero piaciuto lavorare insieme. Buona fortuna per il tuo nuovo lavoro. Ricordati di restare in contatto!
Ti auguro tutto il meglio per il prossimo passo della tua carriera!
Congratulazioni per il tuo nuovo lavoro. Spero che possiamo rimanere in contatto!
salutare un collega che va via
È tempo di avanzare e raggiungere livelli più alti. Ma tieni a mente i vecchi amici lontani. Ci vediamo!Grazie per avermi sempre sostenuto. Sei stato un mentore per me. Spero che rimarremo in contatto. Ti auguro tutto il meglio per la tua vita professionale!
Sei sempre stata la mia persona di riferimento in azienda. Spero che avremo questo legame anche in futuro e resteremo in contatto. Buona fortuna, continua così!
Ho scoperto in te il mio più caro amico; quindi, è difficile per me dire addio. Addio!
Mi si spezza il cuore vederti andare via. Senza di te, il posto di lavoro non sarà lo stesso. Ti penserò e ti farò i miei più calorosi auguri.
In tutta onestà, mancherai molto a tutti al lavoro. Alcuni di noi sono stati fortunati ad averti come guru. Ti auguro ogni bene per la tua nuova avventura.
Spero che tutto vada come previsto mentre cerchi di emigrare in un paese migliore. Addio, caro collega!
La tua gentilezza e il tuo incoraggiamento hanno permesso all'equipaggio di completare questo viaggio senza problemi: arrivederci e felice nuovo inizio.
frasi per collega che cambia lavoro
Grazie per essere stato una parte così importante del nostro team in questi ultimi anni. Non avremmo potuto realizzare ciò che abbiamo fatto senza di te!Grazie per essere un ottimo collega! Sentiti libero di contattarmi se hai bisogno di qualcosa!
Congratulazioni per l'ottimo lavoro! So che avrai successo nel tuo prossimo ruolo perché sei un gran lavoratore! In bocca al lupo!
Sei stato un ottimo collega e un amico ancora migliore. La tua presenza ci mancherà sicuramente.
Conserverò tutti i ricordi che abbiamo creato questi anni. Resta in contatto, non diventare un estraneo!
Le tue capacità decisionali mi hanno sempre ispirato a tendere al tuo livello, migliorandomi. Addio e buona fortuna, signore!
Il tuo contributo a questa organizzazione è stato di altissimo livello. Non ho dubbi che sarà così anche nel tuo prossimo lavoro. È stato un piacere lavorare con te. Addio amico mio!
frasi simpatiche per salutare i colleghi
Voglio dare la caccia al cacciatore di teste che ti ha dato la caccia e dirgli che è riuscito a cacciare la migliore preda di sempre. Addio.Quando sei arrivato, il tuo primo giorno di lavoro, eri tutto timido e avevi una personalità molto diversa, ma quando finalmente ti sei aperto abbiamo saputo quanto eri umile e talentuoso. Hai impresso per sempre le tue impronte nei nostri cuori. Ci mancherai molto qui. Grazie e tutto il meglio!
All'esterno, potrei sorridere mentre ti auguro addio. Ma dentro, prego disperatamente che tu lasci il tuo nuovo lavoro e torni presto. Addio.
In tutti questi anni sei stato prima il mio capo, poi amico. Ora che ti sei dimesso, non vedo l'ora di essere solo tuo amico. Arrivederci.
Mentre esci dalle fredde mura dell'ufficio, non vediamo l'ora di iniziare una calda amicizia all'esterno. Arrivederci.
Ricordati di noi per i nostri brillanti lavori e dimentica tutti i pasticci. E ti ricorderemo per i tuoi sorrisi, non per le tue urla.
Voglio davvero ringraziarti perché sei stata la collega più collaborativa e fidata. E' davvero un piacere lavorare al tuo fianco.
Il modo in cui hai gestito il progetto ha mostrato resilienza, esperienza, conoscenza e pensiero critico. Ci piacerebbe avere il tuo punto di vista sul nostro prossimo progetto.
È bello avere una collega che è sempre pronta per una sfida!
Sei certamente un'esperta del settore nella nostra nicchia. Ti ringraziamo e siamo onorati di poter imparare da te.
Una collega affidabile è il miglior regalo che un responsabile possa chiedere. Grazie per essere una persona su cui posso contare.
È stato un vero piacere lavorare con te. I miei migliori auguri per i tuoi impegni futuri.
Non dimenticherò mai quanto sei stato paziente e comprensivo con me quando ho iniziato a lavorare qui. Apprezzo la tua gentilezza nel corso degli anni e la tua dedizione al benessere dei collaboratori. Abbi cura di te!
Non importa dove lavorerai, sarai sempre mio amico fino alla fine. Buona fortuna con il tuo nuovo lavoro. So che andrai alla grande.
Ti auguro il meglio per trovare nuove opportunità altrove: ci mancherai a tutti!
Questo non è un addio, è solo un addio per ora! Grazie per tutto quello che hai fatto.
Lavorare con un collega come te è stato molto divertente. Ci mancherai qui. Addio, amico!
E' triste vederti andare via, ma ti auguro felicità mentre inizi un nuovo capitolo della tua vita.
Oltre ad essere un ottimo collega, sei stato un grande amico sul lavoro. Sono fortunato ad avere lavorato insieme a te. Rimaniamo sempre in contatto!
Ho imparato a diventare molto migliore in quello che faccio. Siamo stati una squadra fantastica. Buona fortuna per il tuo futuro.